L’Alpotel Dolomiten è un Dolomiti Walking Hotel, il signor Paolo, il figlio Daniele e Ringhio, un border collie immancabile compagno di escursioni, saranno le guide perfette per ogni tipo di passeggiata, dalla più semplice a quella più impegnativa, e guideranno gli ospiti alla scoperta di questo vero e proprio angolo di paradiso. A pochi minuti dall’albergo si trova l’Altopiano della Paganella, un comprensorio sciistico moderno con 50 km di piste da sci.
Distanza dagli Impianti: a 4 Km dagli impianti della Paganella.
Servizi: Escursioni guidate, ristorante interno, cantina, giardino con solarium, vasca idromassaggio, sauna e wi-fi gratuito contribuiranno a rendere il soggiorno davvero unico. E per i più piccoli una stanza adibita a mini-club.
A Molveno, la perla delle Dolomiti del Brenta, sorge l’Alpotel Dolomiten, un albergo dall’atmosfera unica e autentica, dove trascorrere un soggiorno all’insegna del relax, circondati da un paesaggio favoloso e immersi nella natura incontaminata di questo angolo di Trentino.
L’Alpotel Dolomiten è un Dolomiti Walking Hotel, il signor Paolo, il figlio Daniele e Ringhio, un border collie immancabile compagno di escursioni, saranno le guide perfette per ogni tipo di passeggiata, dalla più semplice a quella più impegnativa, e guideranno gli ospiti alla scoperta di questo vero e proprio angolo di paradiso.
A pochi minuti dall’albergo si trova l’Altopiano della Paganella, un comprensorio sciistico moderno con 50 km di piste da sci. Gli ospiti non avranno che l’imbarazza della scelta tra le numerose attività proposte: dallo sci di fondo allo sci da discesa, dalle passeggiate con le ciaspole allo sleddog (slitta trainata da cani), dal pattinaggio sul ghiaccio allo snowboard nel fantastico Snowpark sulla Paganella.
I bambini sono i benvenuti all’Alpotel che mette a loro disposizione una stanza adibita a mini-club e una zona attrezzata del lago, con parchi giochi, piscina ludica e la Nave dei Pirati. Inoltre i più piccoli potranno partecipare alle escursioni meno complicate. E al termine di una giornata alla scoperta del Trentino gli ospiti potranno godersi alcuni momenti di pieno relax nel giardino, trasformato in un piccolo centro benessere dove sdraiarsi al sole, concedersi un idromassaggio oppure il piacere di una sauna.